La città gestita con i cittadini

Guidare i cittadini nei luoghi utili dell’amministrazione. Fornire su ogni luogo informazioni, testi, immagini, audio o video in tutte le lingue. Visualizzare su Google Maps, a che ora si attiva la ZTL disegnandone i confiniCosa può fare un ente locale con Zetamap?  Tutto!
Guidare i cittadini nei luoghi utili dell’amministrazione.
Fornire su ogni luogo informazioni, testi, immagini, audio o video in tutte le lingue.
Visualizzare su Google Maps, a che ora si attiva la ZTL disegnandone i confini.  Segnalare le buche nelle strade su Google Maps e per ciascuna indicare l’inizio e la fine interventi di riparazione.
Mappare Asl, ospedali, ambulatori, segnando su ciascuno le specializzazioni. Fare una chiara mappa di accessibilità disabili.
Indicare percorsi, aree o punti singoli, dei i lavori acqua, luce e gas.
Fornire localizzazioni temporanee, ad esempio in occasione di grandi concerti di piazza, su punti di soccorso, luoghi di ristoro o di informazioni. O anche – in tempo reale – comunicare agli automobilisti percorsi alternativi in caso di incidenti, manifestazioni, concerti.

Con Zetamap si possono insomma spostare singoli cittadini o grandi gruppi di persone, ma anche ricevere dai cittadini segnalazioni sui luoghi nei quali intervenire!

Ciascun cittadino può segnalare problemi, in un dialogo diretto tra i cittadini e l’amministrazione. Una mappa precisa, aggiornata quotidianamente, dei malfunzionamenti e degli interventi su illuminazione, semafori;  sospetti abusi edilizi o costruzioni abbandonate; rifiuti abbandonati in strada o nei parchi; atti vandalici, cassonetti danneggiati o qualsiasi altra cosa del territorio.
Tutto quanto aggiornato in tempo reale su Google Maps, nella posizione esatta in cui si trova, con immagini, testi, audio o video.

gratis porno

HQuadro Srl Via di Porta Pinciana n. 4 00187 Roma (RM);Via G. Palatucci, 1 - 83100 Avellino (AV); Tel: +39 0825 782884; Fax: +39 0825 1801124; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. P.IVA: 02532780646;

ruxporn