Turismo

Zetamap è adatto sia ad un utilizzo professionale su larga scala che a piccoli servizi per il turismo.Zetamap è adatto sia ad un utilizzo professionale su larga scala che a piccoli servizi per il turismo.

Il rilevamento della posizione, grazie alla tecnologia Gps, permette di indicare e segnalare con un alert sullo smartphone i punti di interesse più vicini, con calcolo percorso e informazioni utili sul luogo di prossimità (menù e fascia di prezzo del Ristorante o articoli in vendita nel Negozio consigliato, informazioni e guida a monumenti, opere d'arte, percorsi di interesse naturalistico, ecc…)

Può essere usato da Sovrintendenze ai beni culturali per una guida multimediale ai monumenti delle città, così come dai consorzi di produttori enogastronomici (i produttori presenti nei  distretti dell’olio, del vino, del tartufo o dei prodotti a marchio IGP) per valorizzare specifiche aree turistiche.
Consente a grandi tour-operator di predisporre percorsi di luoghi da visitare, gestendo i gruppi di turisti localizzati attraverso il GPS.

Con Zetamap  è possibile produrre e gestire in tempo reale guide legate a manifestazioni fisse o itineranti, con indicazioni di alberghi, ristoranti, sedi di convegni, punti di ristoro, aree di informazione e quant’altro. Un prezioso strumento per i partecipanti ai numerosi Festival o agli eventi che toccano più città.
Per gli Hotel, sia grandi catene che singole strutture, è uno strumento straordinario. La  struttura d’accoglienza è il centro in evidenza nella Google Map personalizzata. Una mappa implementabile con logo, informazioni sui servizi, photo gallery o virtual Tour. L'utente potrà avere a disposizione, sul suo cellulare, anche numeri utili, vocabolario, guide, informazioni sui mezzi di trasporto o  sul meteo.
Il personale dell’albergo può facilmente tracciare e consigliare ai turisti diversi percorsi tematici, segnalando punti di interesse o promuovendo acquisti presso esercizi commerciali convenzionati, magari guidandolo attraverso il GPS del suo smartphone.
Un modo nuovo  per orientare, gestire e accrescere il flusso turistico, seguendo  le esigenze, anche stagionali,  dei propri clienti.

gratis porno

HQuadro Srl Via di Porta Pinciana n. 4 00187 Roma (RM);� Via G. Palatucci, 1 - 83100 Avellino (AV); Via Redipuglia, 19 - 20851 Lissone (MB). Tel: +39 0825 782884;� Fax: +39 0825 1801124; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. P.IVA: 02532780646;

ruxporn